Canva che ti passa

25,00 

 

Sonia Marazia

✅ 20/09/2023 ORE 16.00 – 17.30

❗ DISPONIBILE SOLO IN DIRETTA

🎁 SE SEI SOCIO ORDINARIO 2023 INSERISCI IL TUO CODICE IN CASSA PER RICEVERE 5 euro di SCONTO

Descrizione

20/09/2023 ORE 16.00 – 17.30 – Sonia Marazia “Canva che ti passa”. Esploriamo lo strumento creativo gratuito per creare contenuti grafici in modo semplice e veloce. Ci mettiamo in azione con la creazione della propria moodboard digitale d’ispirazione sul tema “Dieci aggettivi per me posson bastare?!” con integrazione di un proprio caviardage già realizzato.

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa il numero dell’ordine come causale (sarà visibile nella pagina di conferma ordine). Invia copia della ricevuta del pagamento effettuato a segnoeparola@gmail.com. IMPORTANTE: la ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà pervenire per email entro 48 ORE dall’ordine, in caso contrario l’ordine sarà annullato! Il tuo ordine risulterà IN SOSPESO finché i fondi non risulteranno trasferiti nel conto corrente.

 

Laboratorio adatto dai 18 anni in su, per chi già sperimenta il Metodo Caviardage®. Durante il laboratorio non ci sarà la pratica del metodo, si partirà da un lavoro già realizzato e a disposizione del partecipante.

MATERIALI:

  • un caviardage già realizzato con qualsiasi tecnica che PARLI DI VOI e digitalizzato come file JPG presente sul vostro pc
  • carta e penna
  • essere iscritti al sito https://www.canva.com/ ISCRIZIONE GRATUITA

CONSIGLI:

  • seguire il laboratorio da PC per lavorare in diretta

 

NOTA IMPORTANTE: I nostri laboratori non sono dei webinar, ma workshop nei quali l’interazione con chi conduce tra chi partecipa è fondamentale e pertanto, come atto di gentilezza nei confronti del formatore e del gruppo di partecipanti in caso di impedimenti varranno le seguenti regole di cortesia:

  • Si è tenuti ad avvisare entro e non oltre le 24 ore precedenti al corso.
  • Non è possibile modificare la data scelta, ma si può cedere il posto ad un altro partecipante, comunicando il nominativo di un conoscente che parteciperà al suo posto.
  • In caso di buoni regalo (attivi solo in alcuni periodi dell’anno), si è tenuti ad avvisare entro e non oltre le 24 ore precedenti al corso.
  • Oltre questa tempistica il buono sarà considerato utilizzato.
  • Anche in caso di laboratori in cui è previsto l’invio della registrazione solo per chi è assente, si è tenuti ad avvisare della propria assenza entro e non oltre le 24 ore precedenti al corso.
  • In caso di assenza di tutti i partecipanti o con la sola presenza di 3 persone il corso viene annullato e solo le persone presenti possono scegliere un altro laboratorio. Il numero minimo dei partecipanti ai laboratori è 6 persone.